Home » Continente Turismo News » La maggior nave crociera del mondo parte da Barcellona
Palmares-Varadero Gourmet

La maggior nave crociera del mondo parte da Barcellona

La moderna creazione ha 2.706 cabine che possono ospitare più di seimila passeggeri.

La moderna creazione ha 2.706 cabine che possono ospitare più di seimila passeggeri.

Allure of the Seas, con 362 metri di lunghezza fuoritutto e 66 metri largo, è partita dalla capitale di Catalunya verso Roma, il suo primo viaggio.

Ritenendo che è la maggior crociera del pianeta con dimensioni simili a quelle di quattro campi da football e più di 54.000 tonnellate di acciaio, la gigante imbarcazione di Royal Caribbean porterà verso Barcellona più di 150.000 persone durante la stagione di state (fino ad ottobre).

La moderna creazione ha 2.706 cabine che possono ospitare più di seimila passeggeri, oltre a 2.384 personale dell`imbarcazione. Il suo interiore ha anche un teatro con capacità di 1.300 persone, la piscina per salti acrobatici più profonda dentro un`imbarcazione e un parco con più di 12.000 piante. Per completare l`offerta, una pista di ghiaccio e il maggior casino di alto mare.

Per il porto di Barcellona ospitare l`Allure of the Seas è un record nel ricevimento di grandi crociere dopo ricevere l`Oasis of the Seas, imbarcazione simile all`Allure, e nel 2016 si prevede che riceva l`Harmony of the Seas, una nave che si sta costruendo e con dimensioni simili alle due che esistono adesso.

Si prevede che l`enorme crociera di Royal Caribbean contribuirà con 27 milioni di euro in Spagna, dei quali la maggior parte rimarrà a Barcellona (17,5 milioni).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.