Home » Continente Turismo News » L`Angola risalta nel settore aereo dell`Africa Australe
Palmares-Varadero Gourmet

L`Angola risalta nel settore aereo dell`Africa Australe

Nell`ámbito internazionale la TAAG si consolida come una delle principali aeroline del continente africano.

Nell`ámbito internazionale la TAAG si consolida come una delle principali aeroline del continente africano.

L`Angola è un paese che cresce in modo continuo e la Compagnia Aerea Angolana TTAG, la sua aerolinea insigne, ha acompagnato questo sviluppo ed ha diventato l`orgoglio di ogni angolano.

La modernizzazione continua della TAAG ha propiziato che l`Angola sia un paese ogni volta più operazionale nel trasporto aereo  e possa fare fronte alle esigenze del mercato internazionale perche offre un servicio di qualità e confort per i suoi clienti.

Il nuovo Boeing 777-300ER, acquisto dalla copagnia a luglio 2014, è il primo aeroplano della TAAG che è costituito con tutto il sistema di sicurezza e servizi dell`Internet e telefonate a bordo. Si aspetta che a dicembre 2015 e maggio 2016 arriveranno in Angola più di queste aeronavi che accresceranno la capacità di viaggi internazionali ed incrementeranno il programa di conessioni nell`Africa Australe, situazione questa che metterà questa regione nella posizione leader del settore aero nella zona.

Nell`ámbito internazionale la TAAG si consolida come una delle principali aeroline del continente africano ed è orgogliosa di essere la compagnia africana che possede il maggior numero di Boeing 777-300ER nella sua flotta.

Come conseguenza dello sviluppo della TAAG la sua delegazione per l`America studia la possibiità di una futura espansione in Latinoamerica e nei Caraibi e sono stati già concertati alcuni dei negozi con paesi dell`area.

La TAAG è l`única linea che vola diretto al continente africano, e la sua rappresentazione a Cuba fa ogni settimana un volo diretto Avana-Luanda; a bordo, il passeggero ha la possibilità di avere un buon divertimento, catering specializato e confort. Il passeggero è sempre in compagnia di un`equipaggio che garantisce una esperienza indimenticabile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.