Home » Eventi » È Ufficiale: L’Avana eletta sede della 22ª Fiera MITM Américas
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: L’Avana eletta sede della 22ª Fiera MITM Américas

L'Avana eletta sede della 22ª Fiera MITM Américas

Foto: www.mitmevents.com

La capitale cubana sarà sede dell’edizione 22ª della fiera MITM Américas, l’evento più influente delle Aneriche e i Caraibi di turismo MICE B2B, annunciò GSAR Marketing / MITM Events.

MITM Américas Havana si realizzerà dal 18 al 21 settembre e conta sul patrocinio del Ministero di Turismo della Repubblica di Cuba (MINTUR), l’hotel Meliá Cohíba e l’Agenzia di Viaggi Ecotur, espone l’informazione.

Cuba, per la terza volta, confida in MITM Américas per promuovere in campo internazionale il paese come una delle principali destinazioni per il settore di turismo di eventi.

La destinazione caraibica accolse la fiera in due occasioni anteriori: Varadero (2004), e L’Avana (2009), le quali contribuirono notevolmente all’incursione e sviluppo di Cuba in questo settore turistico. L’avanzamento e sviluppo turistico del paese è motivo di celebrazione per i professionisti del settore, essendo così una terra di opportunità per tutti gli organizzatori di gruppi MICE nel mondo, affermano gli organizzatori.

GSAR Marketing ha organizzato con successo, dall’anno 1997, MITM Américas, la fiera MICE internazionale più antica nelle Americhe & Caraibi orientati esclusivamente ai professionisti del turismo che organizza appuntamenti B2B e con un programma di networking di alto standing che garantisce il contatto tra tutti i partecipanti.

La maggiore delle Antille si mantiene come l’isola più attraente dei Caraibi in quanto alla sua storia, cultura, gastronomia, offerta d’alloggio e reputazione internazionale come destinazione turistica privilegiata, aggiunge il comunicato.

Inoltre, questanno Cuba fu premiata col Premio Eccellenze Turistiche come uno dei paesi più sicuri per il turismo, il che conferma la sua traiettoria e costante evoluzione quale destinazione turistica internazionale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.