Home » Continente Turismo News » L’Avana pronta ad accogliere la 22ª edizione di MITM Américas
Palmares-Varadero Gourmet

L’Avana pronta ad accogliere la 22ª edizione di MITM Américas

L'Avana pronta ad accogliere la 22ª edizione di MITM Américas
La magica città dell’Avana ed i suoi anfitrioni sono già pronti ad accoglere i partecipanti della 22ª MITM Américas – Meetings & Incentive Travel Market che si celebrerà nel Hotel Meliá Cohiba in settembre 18/21.

I partecipanti di MITM Américas cominciassero ad assaporire la gastronomia e la musica cubana durante una squisita accoglienza offerta da Iberostar Hotels, nella terrazza del magnifico Hotel Parque Central. Il giorno dopo, durante tutto il giorno, si svolgeranno le giornate di lavoro; il pranzo l’offre Melia Hotels International nel carismatico Avana Caffè e per terminare il giorno, Ecotur, ricettivo ufficiale di MITM offrirà l’opportunità di godere di una cena-spettacolo in uno dei più famosi cabaret del mondo, Tropicana, per il quale sono passati importanti personalità della storia contemporanea, dal 1940. E per terminare, quell’ultimo giorno dopo una mattina di riunioni di affari godranno di un pranzo di lavoro offerto da Kempinski Hotels nel suo lussuoso Hotel, Gran Manzana (Gran Mela). Come chiusura di questa edizione, tutti i partecipanti avranno una cena di clausura all’Habana Vieja, dove daranno il benvenuto a tutti i partecipanti del 1º Congresso di ACTUAL.

Oltre a tutti i patrocinatori menzionati, MITM conta, come nelle anteriori edizioni, sul Ministero di Turismo di Cuba (MINTUR), e su alcune delle più importanti compagnie aeree internazionali che coprono gran parte del mondo: Air Europa, Aeroméxico, Avianca, Interjet, Copa Airlines ed United Airlines.

I partecipanti di MITM Américas Havana avranno un’agenda prestabilita di fino a 30 appuntamenti con dirigenti internazionali di 30 paesi selezionati accuratamente: imprese corporative, 19%, agenzie di incentivo, 27%, meeting planners, 25%, associazioni internazionali, 10%, e tour operatori, 19%.

MITM Américas, una fiera centrata sugli affari, nella quale i partecipanti dispongono di fino a 30 appuntamenti prestabiliti seguendo il seguente criterio: “perfect match”, chiesto dal compratore e chiesto dal espositore; massimizzando l’efficienza delle ore lavorative. Un eccezionale programma di networking che garantisce l’interazione tra espositore e compratore fomentando legami commerciali.

Nell’ambito di questa edizione si realizzerà il Congresso di ACTUAL (Agrupación per la Cultura ed il Turismo in America Latina), al quale sono invitati a partecipare più di 200 agenzie ed operatori turistici dell’America latina. Si crea, in questo modo, un’altra opportunità di networking per gli espositori di MITM Américas che avranno accesso al Congresso compreso nel prezzo.

Contatto: [email protected]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.