Home » Turismo » Le Barbados sono nominate Migliore destinazione dei Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

Le Barbados sono nominate Migliore destinazione dei Caraibi

barbados
Il riconoscimento fu concesso da Spediva, una delle agenzie di viaggi online più grandi del mondo, che riconobbe al paese caraibico come il più votato dai turisti che pianificarono i loro viaggi alla regione mediante quella piattaforma.

In occasione d’un incontro di dirigenti regionali ed internazionali dell’industria dell’ozio nei Caraibi, celebrato nelle Bahamas, si fece conoscere che i lettori votarono le Barbados come la migliore destinazione nell’area per vacanze in famiglia, per vacanze nella spiaggia dei Caraibi, per vacanze e avventure e come migliore destinazione per nozze e luna di miele.

Inoltre, l’isola è stata prescelta nella categoria di destinazione per i premi di marketing dell’evento Routes Américas 2016.

Il direttore esecutivo della Compagnia di Turismo delle Barbados, William Griffith, sottolineò il lavoro dell’entità nella promozione della destinazione davanti ai suoi principali mercati come Regno Unito, Stati Uniti e Canada. Affermò anche che il riconoscimento è frutto dello sforzo dei soci industriali locali che hanno rafforzato l’immagine turistica dell’isola.

Fonti: Expreso.info ed EFE

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.