Home » Continente Turismo News » L’industria turistica mondiale si riunisce in ITB Berlino 2018
Palmares-Varadero Gourmet

L’industria turistica mondiale si riunisce in ITB Berlino 2018

L’industria turistica mondiale si riunisce in ITB Berlino 2018

Foto: TTC

Professionisti ed esperti, rappresentanti di catene alberghiere, linee aeree, di crociere, e imprese di servizi di tutto il mondo si daranno appuntamento dal 7 all’11 marzo nell’ITB Berlino 2018, uno degli incontri leader dell’industria turistica a livello globale.

Secondo cifre ufficiali pubblicate nella pagina web dell’evento, si aspetta la partecipazione di circa 10 000 espositori ed organizzazioni di più di 180 paesi, così come una cifra superiore ai 100 000 visitatori professionali.

In questa occasione il socio principale dell’evento è lo stato federale della Germania Mecklenburg-Vorpommern, sul quale si faranno presentazioni speciali.

Espone www.itb-berlin.che è cresciuta la domanda di spazi dei paesi arabi, asiatici e dell’America Latina, quali gli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, Egitto, Tailandia, Malesia, Myanmar e Taiwan; dei Caraibi (padiglione 22a) crescono le rappresentanze di Giamaica e Martinica. Dopo lunghe assenze ritornano Belize, Guayana, Guyana Francese, e le Isole Turche e Caicos.

Tra le destinazioni europee crescono in spazio la Repubblica Ceca, il Portogallo, la Polonia, tra altri.

Si dedicherà speciale attenzione durante la fiera al turismo medico, di avventure, turismo sostenibile, il segmento LGBT, gay e lesbico, di lusso e la rilevante influenza delle nuove tecnologie nell’industria.

Saranno intense giornate di conferenze, riunioni, incontri di affari, presentazioni ed altre attività, che mostreranno a imprenditori e futuri visitatori le potenzialità di ogni destinazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.