Home » Continente Turismo News » L`Iran riceve più turisti europei
Palmares-Varadero Gourmet

L`Iran riceve più turisti europei

Questo paese riceve soltanto 5 milioni di visitatori ogni anno.

Questo paese riceve soltanto 5 milioni di visitatori ogni anno.

Teheran.- I mezzi di comunicazione informano che nei primi sei mesi dell`anno il numero dei turisti europei che sono andati in Iran è stato triplicato e questa destinazione promette una maggiore apertura all`industria dell`ozio.

Secondo i dati dal dipartimento d`immigrazione, 1.49 miloni di viaggiatori sono arrivati nel paese, e il numero di viaggiatori europei ha avuto una crescita di 200 per cento, tra il 21 e il 21 settembre, primo semestre dell`anno iraniano. La Germania ed Spagna sono i paesi dai qualli sono venuti maggior numero di turisti.

Masoud Soltanifar, vicepresidente dell`Iránn e responsabile dell`Organizzazione del Patrimonio Culturale ed il Turismo, ha informato che una delle ragione della crescita è la nuova flessibilità della politica del visto. Lui ha specificato che 190 nazionalità possono ottenere il viso nell`aeroporti e si aspetta che nel 2016 sia istituito il viso elettronico.

Questo paese conta con una popolazione di 78 milioni e riceve soltanto 5 milioni di visitatori ogni anno, dei qualli la maggioranza sono pellegrini iracheni, azerbaiyanos ed arabi chiíes che vanno ai santuari di Qom ed Mashhad.

Le autorità del settore sono d`accordo fra di loro sul tutto il lavoro che ancora si deve fare nel settore poichè il numero di stanze, soprattutto negli alberghi a cuatro e cinque stelle non è suficente e non esistono voli diretti da diverse capitali europei.  In questo senzo, il risultato delle trattative nucleari influirà sul futuro dell`industria e sulla posibilità di ricevere l`investimento straniero.

Fonte: www.lanacion.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.