Home » Noticias destacadas » Marina Gaviota Cayo Las Brujas: il mare ai suoi piedi
Palmares-Varadero Gourmet

Marina Gaviota Cayo Las Brujas: il mare ai suoi piedi

Marina Gaviota Cayo Las Brujas: il mare ai suoi piedi

Foto: TTC

In una destinazione privilegiata per il suo ambiente marino come Cayos di Villa Clara, composto dagli isolotti, Santa María, Las Brujas ed Ensenachos, il turismo nautico è una delle opzioni preferite.

Il risultato: la Marina Gaviota Cayo Las Brujas, che accoglie il maggiore delfinario del paese, è uno dei posti più popolari tra i turisti.

Marina Gaviota Cayo Las Brujas: il mare ai suoi piedi

Più di un centinaio di lavoratori s’impegnano ogni giorno a offrire il migliore servizio ed assistenza a chi chiede questa modalità. Ugualmente, trasmettono ai loro clienti l’importanza di fare un turismo nautico responsabile nei confronti dell’ecosistema.

Olga Lidia González, specialista commerciale della Marina, spiegò alla stampa che l’installazione, operata dal Gruppo di Turismo Gaviota, conta otto catamarani, sei yacht di pesca alta, 36 motoscafi per escursioni e due yacht d’immersione.

Cayos di Villa Clara: una nota distintiva sullo scenario di FITCuba 2018

Il Delfinario, con sette anni di fondato, possiede una piattaforma per spettacoli, piscine per gli animali, ristorante, bar e negozio di fotografia. I suoi 12 delfini ed il leone marino che ricevono una dieta bilanciata e le attenzioni richieste per garantire la salute e protezione, sanno posare per la fotografia, fare amici e perfino innamorare.

Varie escursioni finiscono nel suddetto recinto, dove s’interagisce con gli amichevoli mammiferi marini. La più popolare è la Crociera del Sole, viaggio in catamarano a giornata completa, per 80 persone, che include uno spettacolo con delfini, pranzo e snorkeling in due barriere coralline differenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.