Home » Continente Turismo News » Meliá ha annunciato l’evoluzione del portafoglio Innside by Meliá in FITUR, Madrid
Palmares-Varadero Gourmet

Meliá ha annunciato l’evoluzione del portafoglio Innside by Meliá in FITUR, Madrid

Meliá ha annunciato l'evoluzione del portafoglio Innside by Meliá in FITUR, Madrid

Così saranno le camere del Hotel Jagua, a Cienfuegos, Cuba, quando sia categorizzato sotto il marchio Innside by Meliá. L’hotel più emblematico di questa città fa parte di un complesso omonimo amministrato dalla catena spagnola. Foto: TTC

L’albergatrice spagnola Melíá espanderà il suo servizio Innside per includere destinazioni per le vacanze, offrire un’offerta di ozio ed ampliare le offerte di benessere nel suo portafoglio.

Durante la Fiera FITUR in Spagna, l’impresa annunciò che sta adattando la sua strategia di affari per attirare la generazione più giovane di viaggiatori per affari e per piacere, portando il marchio delle destinazioni urbane ai centri turistici.

Meliá Hotels International è l’unico gruppo delle 20 imprese alberghiere leader a livello mondiale che si fondò inizialmente sul settore dell’ozio, ed il 50% dei suoi affari si mantiene nel settore dei resorts.

Il gruppo ha riconosciuto l’opportunità di segnare ai millennials nella categoria di stile di vita su scala media, espandendosi a destinazioni più popolari, dove le linee tra il lavoro e l’ozio diventano più fluide. I consumatori cercano flessibilità e libertà quando viaggiano, e poi, i marchi di hotel che si adattano perfettamente al loro stile di vita.

Fonte: Hostnews.com

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.