Home » Noticias destacadas » MGM Muthu Hotels amplia la sua presenza a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

MGM Muthu Hotels amplia la sua presenza a Cuba

MGM Muthu Hotels amplia la sua presenza a Cuba

Foto: Facebook MGM muthu Hotels-Cuba

Quest’anno la catena india porta novità che cominciarono già ad impadronirsi della realtà con l’apertura in gennaio del Hotel Grand Muthu Imperiale Cayo Guillermo, l’unico solo adulti della destinazione appartenente all’arcipelago Jardines del Rey, in Ciego de Avila.

In dichiarazioni a TTC durante la fiera ITB Berlino 2019, rappresentanti della compagnia rilevarono che l’installazione proprietà del Gruppo di Turismo Gaviota, conta 500 stanze classificate in standard, vista al mare, junior suite e suite, ed un’ampia offerta gastronomica con un buffet, quattro ristoranti alla carta.

Distingue il Grand Muthu Imperiale Cayo Guillermo la sua ubicazione in prima linea di spiaggia, ed il fatto di stare di fronte alla Piazza Hemingway, di recente apertura, che possiede bowling, spa, discoteca e ristorante cubano.

Conoscemmo, inoltre, che Cayo Guillermo sarà nuovamente notizia alla fine dell’anno con l’apertura del Grand Muthu Rainbow Cayo Guillermo, dedicato al segmento LGBT, con 248 stanze tutte sotto la categoria junior suite, e servizi di lusso. Proprietà ugualmente del Gruppo Gaviota sarà il primo hotel del suo tipo a Cuba, perciò sarà l’esclusività una delle sue forze.

Ugualmente, la catena rafforza la sua presenza a Varadero, principale stabilimento balneare cubano, con la rinnovazione portata a termine nel hotel Muthu Playa Varadero principalmente nel bar piscina e la lobby concorde agli standard della catena.

Muthu Hotel possiede hotel di alta qualità in destinazioni come India, Singapore, Cuba e vari paesi dell’Europa come Spagna, Francia, Portogallo e Regno Unito. Gli hotel di Cuba si distinguono per avere ristoranti di cucina india e per offrire pacchetti di matrimonio indio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.