Home » Turismo » MGM Muthu Hotels annuncia due nuovi hotel a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

MGM Muthu Hotels annuncia due nuovi hotel a Cuba

MGM Muthu Hotels annuncia due nuovi hotel a Cuba

Foto: Facebook Muthu Hotels

Il Gruppo alberghiero con sede a Singapore aprirà due nuove strutture nella destinazione caraibica dove opera già un altro paio di resorts di sole e spiaggia nelle destinazioni Varadero e Cayo Guillermo.

Le novità che annunciò il gruppo nella sua pagina di Facebook sono l’hotel Imperial Cayo Guillermo, un cinque stelle solo per adulti; e Muthu Rainbow Hotel altro cinque stelle, ma con la particolarità speciale di essere diretto al segmento LGBTI o “Gay Friendly.”

Si aspetta che l’Imperial apra in dicembre del 2018. Conterà 500 stanze, cinque ristoranti (1 buffet e 4 tematici), tre bar, sala di divertimento, spa, e un paesino del Gruppo Gaviota con negozi, bar, tre piscine, sala di riunioni e mezzi per la nautica.

Il Muthu Rainbow Hotel si trova in Spiaggia Playuelas, vicina a Cayo Guillermo ed è previsto che cominci operazioni a metà 2019. Avrà 248 stanze, cinque ristoranti, tre bar, sala di divertimento, e possibilità per la pratica di sport acquatici.

Aggiunge l’informazione che MGM Muthu Hotels sarà il primo a Cuba in offrire cucina india ed asiatica ai turisti che visitano i suoi hotel.

Con un totale di 37 hotel, il gruppo, che iniziò le sue operazioni nel 2012, è presente in Francia, Inghilterra, Scozia, Portogallo, Spagna e Cuba, dove opera attualmente gli hotel Grand Muthu Cayo Guillermo e Muthu Playa Varadero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.