Home » Continente Turismo News » MGM Muthu Hotels scommette su Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

MGM Muthu Hotels scommette su Cuba

MGM Muthu Hotels scommette su Cuba

MGM Muthu Hotels, uno dei gruppi alberghieri leader dell’Europa, ha aggiunto due stabilimenti che operano in regime tutto compreso, in destinazioni di sole e spiaggia, insieme ai gruppi cubani Gran Caribe e Gaviota.

Muthu Playa Varadero, con 385 camere, sarà oggetto di una profonda ristrutturazione ed aprirà due nuovi ristoranti specializzati, al fine di essere in linea con i migliori hotel della zona, in questo famoso stabilimento balneare.

Appena aprì le sue porte in Jardines del Rey, in prima linea di Playa Pilar, uno dei migliori dei Caraibi, Grand Muthu Cayo Guillermo * * * * *, di 500 camere. Ha quattro ristoranti di specialità, in particolare, uno indio, il cui chef indù stimola il gusto degli autoctoni sapori del cibo tradizionale dell’India.

Con un totale di 37 hotel, MGM Muthu Hotels, che iniziò le sue operazioni nel 2012, è presente in Francia, Inghilterra, Scozia, Portogallo, Spagna e Cuba. Per il 2018, ha previsto l’addizione di altri otto hotel e raggiungere l’obiettivo previsto di 50 hotel, alla fine del 2019.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.