Home » Eventi » MITM Américas HAVANA comincia la selezione di compratori
Palmares-Varadero Gourmet

MITM Américas HAVANA comincia la selezione di compratori

MITM Américas HAVANA comincia la selezione di compratori
La fiera MICE più influente delle Americhe ed i Caraibi, passa alla 2ª fase nella rigorosa selezione di compratori invitati.

La 22ª MITM Américas si celebrerà per 3ª volta a Cuba, il prossimo mese di Settembre 18/21 nell’emblematico Hotel Meliá Cohiba, con Meliá Hotels International, MINTUR, Ecotur, Enjoy Cuba, Iberostar Hotels e Kempinski quali sponsor principali.

Dietro la prima fase del registro, la squadra di MITM Américas ha ricevuto più di 500 hosted buyer application di compratori di 57 paesi, di cui solo i 100 compratori con maggiore potenziale di affari saranno approvati.

Sono già stati approvati dirigenti di imprese corporative, 19%, agenzie di incentivo, 27%, meeting planners, 25%, associazioni internazionali, 10%, e tour operatori, 19%, di 36 paesi: Germania, Argentina, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Cipro, Slovenia, Spagna, Filippine, Francia, Honduras, Hong Kong, Ungheria, India, Irlanda, Italia, Kuwait, Lussemburgo, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paese Bassi, Panama, Perù, Polonia, Portogallo, Russia, Ucraina, Regno Unito & Usa.

Il processo di selezione che continua aperto, assicura un’agenda di fino a 30 appuntamenti presabiliti ed un eccellente programma networking che garantisce il consolidamento di forti lacci commerciali a tutti i partecipanti. Oltre all’opportunità di interagire con le 200 agenzie ed operatori invitato al Congresso di ACTUAL, Raggruppamento per lo sviluppo della cultura ed il turismo in America Latina.

Fonte: Gsar Marketing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.