Home » Noticias destacadas » MITM annuncia post tours per MITM Américas HAVANA
Palmares-Varadero Gourmet

MITM annuncia post tours per MITM Américas HAVANA

MITM annuncia post tours per MITM Américas HAVANA

Cienfuegos. Foto: Mintur

L’evento più atteso delle Americhe e i Caraibi, MITM Américas HAVANA, anticipa informazione sui programmi di post tours che promuovono affinché compratori e stampa possano godere della Perla dei Caraibi. Affinché, oltre all’Avana, possano conoscere altre destinazioni, l’invito a MITM Américas HAVANA include la possibilità di partecipare a un Post-MITM.

Nel primo post tour avranno Cienfuegos, centro storico patrimonio dell’umanità, e Santa Clara, con l’Insieme Scultorio Ernesto Che Guevara, l’Hotel Meliá Las Dunas, in Cayo Santa María.

MITM annuncia post tours per MITM Américas HAVANA

Varadero. Foto: TTC

Il secondo post-tour alternativo comincia con una visita al belvedere di Bacunayagua il cui ponte è considerato una delle sette meraviglie dell’ingegneria civile cubana, visita al Castello di San Severino e Varadero, dove godranno di tutte le attività del magnifico Hotel Meliá Paradisus.

MITM Américas invita 100 espositori e 100 compratori internazionali selezionati. Grazie al suo stretto processo di selezione che mantiene ormai per 48 edizioni, realizza il 99.9% degli appuntamenti pre-stabiliti.

Per la prima a volta, agli espositori sarà assegnata un’agenda di 30 appuntamenti prestabiliti (10 in più degli abituali) e uno straordinario programma de networking che contribuirà a potenziare forti legami commerciali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.