Home » Uncategorized » Nasce Charme&Adventure, un Tour Operator che promette meraviglie
Palmares-Varadero Gourmet

Nasce Charme&Adventure, un Tour Operator che promette meraviglie

Il nuovo Tour Operator opera in due settori distinti.

Il nuovo Tour Operator opera in due settori distinti.

Attività principali del debutto Charme & Adventure (Gruppo Cinehollywood): Incoming sull’Italia e viaggi di sport ed avventura.

Sulla ribalta del tour operating italiano entra in scena un nuovo protagonista. Si tratta di Charme&Adventure, nato dal Gruppo Cinehollywood (già partner di National Geographic, History Channel e Discovery Channel, leader nella divulgazione multimediale).

L’esperienza in questo particolare settore dell’intrattenimento ha portato il Gruppo Cinehollywood a decidere di trasferire le proprie competenze nell’attività di operatore turistico per proporre ai mercati esteri le mete italiane.

Lo scopo è quello di rispondere in modo nuovo alla crescente domanda mondiale in termini di qualità, esclusività ed offerte ad hoc. Il nuovo Tour Operator opera in due settori distinti. In primo, “Viaggi Charme”, presidia il territorio italiano, alla scoperta (o riscoperta) del patrimonio paesaggistico, storico, artistico, culturale e gastronomico.

“Viaggi Adventure”, propone invece destinazioni sia nazionali, sia internazionali, rivolgendosi in modo specifico a chi coltiva passione autentica per lo sport e l’avventura (tra le attività: canyoning, arrampicata, motociclismo, trekking, cicloturismo – il tutto anche in “formato speciale” dedicato ai principianti, che si misurano per la prima volta con queste discipline).

Quali sono i potenziali interlocutori di Charme&Adventure? Principalmente tour operator internazionali interessati a servizi turistici sul mercato Italia. Il target ideale è identificabile negli appassionati di sport ed escursione che cercano guide certificate e atleti professionisti; e nel pubblico estero di classe alta che sogna di visitare l’Italia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.