Home » Itinerari » Nuova connessione aerea tra Cuba e Messico
Palmares-Varadero Gourmet

Nuova connessione aerea tra Cuba e Messico

Nuova connessione aerea tra Cuba e Messico

Foto: www.vivaaerobus.com

Viva Airbus, la linea aerea di ultra basso costo del Messico, si somma al rinvigorimento della connettività aerea tra questo paese e Cuba con la sua nuova offerta di voli charter in alleanza con tour operatori ed agenzie di viaggi.

Il servizio coprirà la rotta Cancún- Camagüey, provincia dell’oriente cubano, e inizierà operazioni nella stagione alta di inverno, a partire dal prossimo 1° dicembre con due voli alla settimana: martedì e sabato.

“Continuiamo ad ampliare la nostra offerta in maniera diversificata, per servire ogni tipo di passeggeri. Arriviamo a Cuba per rafforzare la sua accessibilità con più opzioni di volo e con una delle flotte più giovani del mondo”, segnalò Juan Carlos Zuazua, Direttore Generale di Viva Airbus.

Con questi nuovi voli, la linea aerea rafforza la sua presenza a Cancún, una delle sue cinque basi di operazione in Messico, e conterà 21 rotte da detta città, essendo l’operatore che più destinazioni offre.

In questo modo, i viaggiatori di altre città della Repubblica Messicana, interessati in visitare i posti turistici del centro ed oriente di Cuba, i come: Cayo Coco, Cayo Guillermo, Holguín, Guardalavaca, Santa Lucia e Santiago de Cuba potranno approfittare dell’ampia connettività che offre Viva verso Cancún per arrivare a tali destinazioni.

Viva Airbus ha incrementato del 16% il numero di sedili disponibile da/fino l’Aeroporto Internazionale di Cancún nei primi 8 mesi dell’anno in paragone con lo stesso periodo del 2017.

Questo annuncio rappresenta un progresso nella strategia di espansione di Viva Airbus, il cui obiettivo è servire le necessità di ogni tipo di passeggeri con un servizio di qualità e fiducia e il migliore prezzo. In realtà, Viva Airbus ha annunciato già, solamente nel 2018, 18 nuovi voli ed avrà inaugurato 23 rotte per la chiusura dell’anno.

Fonte: www.vivaaerobus.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.