Home » Itinerari » Nuova connessione tra Cuba e Panama
Palmares-Varadero Gourmet

Nuova connessione tra Cuba e Panama

copa-boeing
La linea aerea panamense Copa Airlines cominciò questo 21 giugno una nuova operazione a Cuba con l’addizione di due voli settimanali, martedì e sabato, Città del Panama – Holguín, la sua terza destinazione dell’Isola.

Per questa rotta, la linea aerea usa un moderno aereo Embraer 190, con capacità per trasportare 94 viaggiatori, 10 nella Classe Esecutiva e 84 nella cabina principale.

Lo stesso partirà dall’Aeroporto Internazionale di Tocumen, in Panama, e atterrerà all’Aeroport “Frank País”, Holguín, nell’Oriente cubano, dopo approssimativamente 2 ore 30 minuti di viaggio, informa il Ministero cubano del Turismo.

L’incorporazione di questa nuova rotta offre maggiori opportunità per lo sviluppo del turismo e il commercio nella regione. Nello stesso modo, ratifica la scommessa della linea aerea sulla Destinazione Cuba e continua stringendo i lacci tra la maggiore delle Antille ed i Caraibi.

Questo volo a Holguín, permetterà di mostrare ai turisti provenienti della regione le bontà della maggiore delle Antille, offrendo loro diverse modalità turistiche:  sole e spiaggia, cultura e storia, salute;  e soprattutto esperienze davvero autentiche.

Copa Airlines fa parte della rete globale di linee aeree Star Alliance ed è considerata una delle più puntuali della regione. Verso Cuba ha 7 frequenze settimanali all’Avana, la capitale, 4 alla provincia di Villa Clara e ora a Holguín con 2 frequenze, per un totale di 13 voli per questa estate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.