Home » Itinerari » Nuova frequenza a Cayo Largo del Sur, Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Nuova frequenza a Cayo Largo del Sur, Cuba

Nuova frequenza a Cayo Largo del Sur, Cuba

Cayo Largo è preferito dai turisti canadesi e italiani. Foto: TTC

Da questo 9 marzo comincerà a operare una nuova frequenza dall’Avana, la capitale, fino alla suddetta destinazione sole e spiaggia appartenente all’Isola della Gioventù.

A carico del ricettivo Cubatur e del Gruppo Alberghiero Gran Caribe, il volo si realizzerà a mezzogiorno tutti i venerdì, con andata e ritorno. In questo modo si aggiunge un’altra possibilità per accedere a Cayo Largo del Sur, che collega con la capitale nella mattina: partenza ore 07:00 e ritorno ore 07:30, ed il pomeriggio dei martedì: partenza ore 18:00 e ritorno ore 18:30.

Cayo Largo conta più di 1 300 stanze, nella maggioranza proprietà e marca propria del Gruppo Alberghiero Gran Caribe, catena pioniere nella formazione di club italiani a Cuba e altre amministrate dalle società spagnole Meliá Hotels International e Iberostar Hotels and Resorts.

Con la singolarità di avere due delle migliori e più conservate spiagge del mondo, Sirena e Paradiso, secondo la riconosciuta rivista di scienza National Geographic, oltre a mantenersi accessibile soltanto dal mare o dall’aria, Cayo Largo del Sur è oggi una delle più esclusive destinazioni di sole e spiaggia che Cuba offre al visitatore.

Distinguono la sua natura un’abbondante vegetazione e l’azzurro turchese delle spiagge che disegnano paesaggi spettacolari; una sabbia oolítica che, data la sua composizione chimica, non si riscalda né al sole più ardente ed un’estesa barriera corallina protetta, con alti livelli di conservazione della flora e fauna marine.

A 140 km dall’Avana e con 25 km di estensione, di cui 24 di spiaggia, Cayo Largo del Sur si consolida oggi quale posto preferito dal turista, con diversità di hotel, compresi i club commercializzati dagli operatori italiani, e di installazioni extralberghiere, e un eccellente servizio che conformano un prodotto di eccellenza.

Cayo Largo è preferito dai turisti canadesi e italiani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.