Home » Itinerari » Nuova rotta di crociere per i Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

Nuova rotta di crociere per i Caraibi

Oranjestad, Aruba

Oranjestad, Aruba

Panama.- Sur Caribe è un’iniziativa turistica che aumenterà le opportunità di far sì che i viaggiatori possano conoscere destinazioni come Aruba e Curazao.

La rotta percorrerà la panamense città di Colombo e le isole citate, progetto che risponde a un accordo tra le massime autorità dei tre paesi, risultato dell’incontro in Nazioni Unite tra il presidente del Panamá Juan Carlos Varela, i primi ministri di Aruba, Mike Eman, di Curazao, Bernard Whiteman e dei Paesi Bassi, Mark Rutte, allo scopo di promuovere il commercio e lo scambio di informazione di sicurezza.

Informa l’Agenzia Prensa Latina che le autorità di turismo del Panama, Curazao ed Aruba coordineranno e prepareranno una presentazione di questa nuova rotta turistica per le principali imprese di crociere con presenza nella regione.

Durante la riunione, Varela segnalò l’interesse di firmare un accordo quadro con l’Unione Europea, al fine di evitare che persone vincolate a organizzazioni criminali, attraversino i suddetti paesi.

Ugualmente, il governo del paese istmico manifestò ugualmente il suo interesse nella cooperazione e nello scambio di esperienze nell’area marittima, nella gestione dei rifiuti solidi, dei disastri naturali e del riciclaggio d’acqua.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.