Home » Turismo » Nuovi progetti di Sunwing Travel Group nei Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

Nuovi progetti di Sunwing Travel Group nei Caraibi

sunway-travel-group
Blue Diamond Resorts, compagnia alberghiera di Sunwing Travel Group lavora per consolidare la sua posizione nella regione mediante quattro progetti alberghieri di propria concezione del marchio Royalton e Hideaway, a Giamaica e Santa Lucia, che comprendono complessivamente circa 1,200 camere.

Antonio Herrera, direttore commerciale corporativo di Blue Diamond Resorts, informò al sito web messicano Reportur che si lavora nell’ampliazione del Royalton White Sands a Giamaica, con la costruzione di 230 camere che seguono il concetto Hideaway di soli adulti.  Anche a Negril si edificano 560 camere del marchio Royalton Negril e Hideaway Negril, sotto il concetto di adulti e famiglia.

D’altra parte, a Santa Lucia, si costruisce il Royalton Santa Lucia, che ha ugualmente una sua parte Hideaway e un totale di 420 camere, aggiunse il dirigente.

Sunwing Travel Group è coinvolto, inoltre, nell’edificazione di un complesso turistico “all inclusive” di 500 camere del suo marchio Royalton Luxury  a Deep Bay, Antigua, progetto la cui terminazione è prevista nel 2017 e che genererà 2000 nuovi posti lavoro per l’isola caraibica.

Altri piani della compagnia per l’Antigua comprendono la creazione di nuovi voli della propria aerolinea sussidiaria Sunwing Airlines per collegare il paese con la maggior quantità di turisti dei principali mercati emittenti.

Fonte: Reportur

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.