Home » Eventi » Più di 350 compratori registrati per la 23ª edizione di MITM Américas
Palmares-Varadero Gourmet

Più di 350 compratori registrati per la 23ª edizione di MITM Américas

Più di 350 compratori registrati per la 23ª edizione di MITM Américas

Foto: Gsar Marketing

A sei mesi della 23ª edizione di MITM Américas, più di 350 imprese si sono registrate per partecipare come hosted buyers. Di tutte esse, saranno selezionate quelle con maggiore potenziale di affari: un massimo di 100 dirigenti di imprese corporative, case di incentivi, associazioni internazionali, tour operatori, organizzatori di eventi, congressi e fiere e business travel dell’Europa e le Americhe.

Durante queste settimane di pre-registro, si sono ricevute richieste di compratori MICE interessati di più di 54 paesi: Germania, Argentina, Australia, Austria, Bolivia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Slovenia, Spagna, Francia, Guatemala, Honduras, Ungheria, India, Irlanda, Israele, Italia, Messico, Nicaragua, Panama, Perù, Polonia, Portogallo, Svezia, Svizzera, Turchia, Usa, etc…

Gli espositori avranno un’agenda di fino a 30 appuntamenti pre-stabiliti e processati per ordine di priorità: perfect match, richiesto dagli espositori e dai compratori. L’esclusivo programma di networking permette il contatto diretto col resto di compratori, consolidando forti legami commerciali: il meglio della cultura, la musica e la gastronomia cubana nei migliori scenari dell’Avana nel suo 500º anniversario.

La 23ª edizione di MITM Américas è sovvenzionata dal Ministero di Turismo di Cuba (MINTUR), il Gruppo Alberghiero Gran Caribe e l’Hotel Nazionale, sede dell’evento. Durante i suoi 87 anni di storia, ‘hotel, situato in una collina nel cuore del Malecón, è stato l’epicentro delle riunioni dei personaggi più emblematici della storia contemporanea nei Caraibi ed il resto del mondo. La sua maestosa figura e la sua moderna comodità, lo trasforma nel posto idoneo per la celebrazione di eventi e convenzioni.

MITM Américas è la fiera MICE B2B pioniere e più influente nelle Americhe e i Caraibi, che durante più di due decadi ha dimostrato di essere la fiera di riferimento nel panorama turistico internazionale per il settore MICE, continuando fedele alla sua sentenza: “Quality oriented trade shows!”.

Il suo stretto processo di selezione di compratori, l’esclusivo programma di networking celebrato nell’’ambito del 5º centenario della città e l’emblematico Hotel Nazionale come sede dell’evento riaffermano l’obiettivo di mantenersi per due decadi quale fiera turistica internazionale di riferimento nel settore MICE, essendo, in questo 2019, l’evento MICE più importante dell’America latina e Caraibi.

Fonte: Gsar Marketing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.