Home » Continente Turismo News » Planitsphere: nuovo layout e nuovo concept
Palmares-Varadero Gourmet

Planitsphere: nuovo layout e nuovo concept

Rimini-Italia

Foto: TTC

Un nuovo layout riunisce quest’anno sotto il brand Planitsphere le tre principali manifestazioni fieristiche italiane legate ad altrettanti segmenti della filiera turistica.

“Un grande contenitore – sottolinea Paolo Audino, travel & lifestyle exhibitions group director di IEG – che pone al proprio centro l’Italia in tutte le sue declinazioni, ma che va oltre il puro incoming. Perché – precisa – questa non è e non vuole essere la fiera dell’Italia, ma un’espressione del ‘saper fare italiano’; la dimostrazione di come l’Italia fa crescere e sviluppa l’industria del turismo”.
Un appuntamento, insomma, in cui tutti i player del settore trovano la giusta collocazione e le giuste occasioni di business entrando in contatto con una vasta platea, peraltro sempre più internazionale.

Nel nuovo brand Planitsphere trovano infatti spazio i tre eventi che da qualche anno viaggiano paralleli e che per l’occasione debuttano con nuove denominazioni. TTG Incontri, giunta alla sua 55esima edizione, diventa TTG Travel Experience; il 67esimo SIA Guest si trasforma in SIA Hospitality Design mentre SUN si propone al mercato come SUN Beach&Outdoor Style.

Un layout innovativo, che prevede l’intera copertura dell’area fieristica riminese, per un totale di 129mila metri quadrati di spazio lordo espositivo.

Fonte: www.ttgincontri.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.