Home » Eventi » Porto Ricco accoglie importante appuntamento turistico

Porto Ricco accoglie importante appuntamento turistico

Share Button

Porto Ricco accoglie importante appuntamento turistico
Il paese caraibico sarà sede, dal 30 gennaio al 1º febbraio, del Caribbean Travel Marketplace, evento annuale che riunisce differenti attori del settore nella regione per concludere affari.

Una notizia dell’Associazione di Hotel e Turismo dei Caraibi, CHTA, informa che l’appuntamento si realizzerà nel Centro di Convenzioni di San Juan, Porto Ricco.

Il direttore generale di CHTA, Frank Comito, disse che le principali linee aeree, operatori turistici, agende di riunioni, destinazioni, hotel e attrazioni si sono già iscritti.

‘Il forte recupero dopo l’uragano María, un ciclone di categoria 5, è una dimostrazione dello spirito del popolo portoricano man mano che torna alla vita normale e si prepara per ricevere i turisti nell’isola’, espresse il funzionario.

Da parte sua, la Compagnia di Turismo di Porto Ricco informò che più di 100 hotel sono aperti e operando, più di 4.000 ristoranti ricevono clienti e servono i pasti e le principali attrattive turistiche in tutta l’isola sono state restaurate.

Fonte: Expreso

Share Button

Commenti