Home » Turismo » Premiano due hotel di Meliá Cuba nei Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2019
Palmares-Varadero Gourmet

Premiano due hotel di Meliá Cuba nei Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2019

Premiano due hotel di Meliá Cuba nei Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2019

Foto: Meliá Cuba

L’Avana.- Gli hotel Meliá Buenavista e Paradisus Río de Oro ricevettero il Premio all’Eccellenza Condé Nast Johansens 2019, per le regioni del Canada, Stati Uniti, Messico ed i Caraibi.

Il primo fu scelto Migliore hotel per nozze, feste od occasioni speciali;  mentre, il Royal Service di Paradisus Río de Oro, fu selezionato Migliore hotel con spa.

I premi dell’editoriale multimedia sono uno dei riconoscimenti più importanti, a livello mondiale, alla qualità nell’industria di viaggi e turismo. Le sue nomine sono il risultato del voto online, le inchieste di qualità degli ospiti e la propria valutazione della squadra  internazionale di ispettori.

Meliá Buenavista. Migliore hotel per nozze, feste od occasioni speciali

Il Meliá Buenavista, situato a cayo Santa María, è uno degli hotel più premiati e meglio valutati di tutto l’arcipelago. Un posto speciale per chi preferisce intimità, isolamento e servizio esclusivo. Le sue 105 stanze hanno categoria The Level. Questo concetto integra alloggio di comodità superiori e raffinate distinzioni: servizio di maggiordomo per ogni cliente, spiagge private, Yhi Spa e ristoranti alla carta con un’ampia e raffinata offerta gastronomica che include i migliori sapori della cucina internazionale.

Vari chilometri di spiaggia, insenature vergini, una larga frangia di fina sabbia bianca, cristalline acque turchesi, esuberante vegetazione ed una singolare fauna endemica, fanno di questo ambiente un’oasi di calma e rilassamento. È l’opportunità di godere dell’esclusività di Meliá in mezzo ad una Riserva della Biosfera.

Royal Service di Paradisus Río de Oro: Migliore hotel con spa

Premiano due hotel di Meliá Cuba nei Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2019

Foto: Meliá Cuba

Con posizione privilegiata in un’estesa zona di spiaggia, questo è uno dei migliori resort del mondo di lusso tutto compreso solo per adulti. E’ un piccolo paradiso ubicato nel litorale nord di Holguín.

L’installazione di 354 camere, spicca per i suoi spazi di attenzione personalizzata ed intimità, come la sezione Royal Service, considerata un esclusivo hotel dentro l’hotel. Quest’area è situata di fronte ad un impressionante scoglio di corallo, ricco in flora e fauna, ed offre massima comodità ed intimità.

Non è la prima volta che Condé Nast riconosce l’eccellenza di queste installazioni di Meliá a Cuba. Anno dopo anno, detti hotel raffigurano nella lista dei migliori del mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.