Home » Turismo » Progetto Carbonera: proposta di lusso per il turismo a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Progetto Carbonera: proposta di lusso per il turismo a Cuba

Progetto Carbonera: proposta di lusso per il turismo a Cuba

The Carbonera Club, Hotel and Golf sarà situato in prima linea di spiaggia.

Il complesso proiettato dall’impresa mista Carbonera S. A. che include capitale cubano e della compagnia britannica Essenza Hotels and Resorts, offrirà un prodotto di lusso che combini golf, spiaggia ed altre opzioni con alti standard di qualità.

The Carbonera Club, Hotel and Golf sarà situato in prima linea di spiaggia, a soli venti minuti dalla città-stabilimento balneare di Varadero il più importante polo turistico di Sole e spiaggia di Cuba.

Secondo il giornale locale di Matanzas, Girón, che cita nella pagina ufficiale la riferita impresa britannica, il complesso avrà un lussuoso club di campo con sale di conferenze, spettacoli, ristoranti, negozi, sport e spa; un hotel con 150 stanze; centro marittimo, un campo di golf di 18 buchi con il proprio club integrato; approssimativamente 800 appartamenti di lusso ed almeno 100 ville.

Espone il comunicato di Essenza Hotels and Resorts che quest’associazione, il primo e più importante investimento nel turismo cubano da parte di un’impresa britannica, risponde all’intenzione di migliorare e diversificare il turismo a Cuba.

“La decisione di avanzare in questo sviluppo storico simbolizza la prima delle molte opportunità che Cuba rappresenta per gli investitori internazionali, poiché il Governo pretende di spingere l’economia del paese”, espressa la catena.

I progetti immobiliari associati a campi di golf sono una delle priorità dentro il portafoglio di opportunità dell’industria turistica cubana.

Nel contesto della 37ª Fiera Internazionale di Turismo FITCuba 2017, si firmarono accordi per la creazione di nuove imprese miste, con lo stesso obiettivo, con Germania, Cina e Panama.

Fonte: Giornale Girón

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.