Home » Eventi » Progressi costruttivi per FITCuba 2018
Palmares-Varadero Gourmet

Progressi costruttivi per FITCuba 2018

Progressi costruttivi per FITCuba 2018

Anteprima dell’hotel Bauzá. Foto: Mintur

Nella centrale provincia cubana di Villa Clara, sede dell’evento che si celebrerà dal 2 al 5 maggio prossimo, si svolge un ampio lavoro costruttivo per l’apertura di sei hotel nel contesto dalla fiera.

Secondo la stazione radio locale, dal suo web www.cmhw.cu, si lavora nell’hotel Floreale, in Santa Clara; negli Hotel Bauzá e Leyenda a Remedios; nel Liceo a Caibarién; nel Palacio de Arena e nell’hotel Sagua, nel municipio di uguale nome, scelto per presentare il prodotto turistico poiché questa città emerge come una nuova destinazione che conterà anche sui servizi di marine a Isabela de Sagua e Cayo Esquivel.

Progressi costruttivi per FITCuba 2018

Anteprima dell’hotel Floreale.

Le azioni costruttive di fronte a FITCuba 2018 includono un Ranchón nella rotonda di entrata all’Hotel Los Caneyes di Santa Clara e l’ampliazione di 20 camere in Villa La Granjita, anch’essa nella città capitale, aggiunge l’informazione. Autorità del settore nella provincia espressero la loro fiducia nella esito di consegnare in tempo gli immobili, si conta sulle risorse necessarie e sull’appoggio di forze specializzate di varie province del paese.

La severità dell’uragano Irma, senza dubbi, interruppe la pianificazione concepita inizialmente per lo sviluppo del Polo Turistico Villa Clara, ma si mantiene vigente il programma di investimenti che include hotel come il Florida, di Santa Clara, il Cosmopolitan, di Camajuaní, e il Comercio, di Caibarién, che s’inizieranno quest’anno, ma avranno una lunga durata, informa il sito web.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.