Home » Eventi » Punti di vista: La Giamaica applaude il successo del Caribbean Travel Marketplace 2019
Palmares-Varadero Gourmet

Punti di vista: La Giamaica applaude il successo del Caribbean Travel Marketplace 2019

Punti di vista: La Giamaica applaude il successo del Caribbean Travel Marketplace 2019

Foto: Oficina de Turismo de Jamaica

Montego Bay.  Dopo un altro anno record, con un totale di arrivi che superò i 4,3 milioni di visitatori, l’Ufficio di Turismo della Giamaica, JTB, celebra la felice conclusione del Caribbean Travel Marketplace di questo anno. Creato dall’Associazione di Turismo di Hotel dei Caraibi, CHTA, in collaborazione con gli anfitrioni dell’Associazione di Hotel e Turismo della Giamaica, l’Ufficio di Turismo ed il Ministero di Turismo della Giamaica, l’evento si portò a termine nel Centro di Convenzioni di Montego Bay, dal 29 al 31 gennaio. La fiera commerciale di quest’anno segna la quinta volta che la Giamaica organizza l’evento, con 576 delegati di fornitori di 147 imprese.

“Come anfitrione, non potremmo essere più compiaciuti con il tremendo successo del CHTA Caribbean Travel Marketplace di quest’anno”, disse Donovan White, Direttore di Turismo della Giamaica. “Siamo fieri di celebrare nuovi progressi insieme ai nostri soci. Fu un privilegio dare il benvenuto a tanti professionisti dell’industria, particolarmente ai nuovi compratori, per una settimana di lavoro in rete, per coltivare nuove forme di mostrare il turismo nei Caraibi.”

Gli aspetti più rilevanti di Caribbean Travel Marketplace di quest’anno includono la prima partecipazioni di compratori di viaggi della Cina, così come 60 nuove imprese compratrici dell’Argentina, Brasile, Canada, Cina, Colombia, India, Messico, Panama, Perù, Polonia, Porto Ricco, San Vicente e le Granatine, Svizzera, il Regno Unito e gli Stati Uniti.

Il Caribbean Travel Marketplace è l’evento leader di turismo dove i delegati dei paesi dei Caraibi si riuniscono con compratori di tutto il mondo. È la maggiore fiera di turismo imprenditoriale ed offre opportunità di connessione in rete senza precedenti per le parti interessate dell’industria locale, così come la capacità affinché la Giamaica mostri la destinazione ai delegati.

Fonte: Ufficio di Turismo della Giamaica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.