Home » Turismo » Punto di vista: La Giamaica porta il lusso ad un altro livello
Palmares-Varadero Gourmet

Punto di vista: La Giamaica porta il lusso ad un altro livello

Punto di vista: La Giamaica porta il lusso ad un altro livello

Foto: Ufficio di Turismo di Giamaica

Kingston, Giamaica.-  Le acque turchesi della Giamaica, le sue spiagge di sabbia bianca ed esuberanti selve tropicali proporzionano naturalmente il paesaggio idilliaco per una fuga stravagante.

Per i viaggiatori attorno al mondo, la definizione di lusso ha evoluto semplicemente oltre gli elementi costosi per trasformarsi in qualcosa di più intangibile, come la massima personalizzazione.

I viaggiatori di lusso cercano destinazioni che offrano un servizio su misura che si adatti meglio ai loro gusti e preferenze individuali per godere di alcune ferie autenticamente uniche.

Dalla capitale turistica della Giamaica, Montego Bay, fino alle famose spiagge di Negril, questi resort di prima categoria hanno migliorato la scommessa iniziale ed offrono un servizio personalizzato di primo livello senza uguale, per i viaggiatori di lusso più esigenti:

Tensing Pen, Negril: Un resort boutique con impressionanti capanne di pietra e legno con soffitto di paglia, con vista verso le famose scogliere di pietra calcarea nel West End di Negril. Gli ospiti possono personalizzare la loro permanenza della forma che desiderino. Anche i viaggiatori più avventurieri possono creare un itinerario che include visite guidate, spedizioni in bicicletta di montagna, immersione e parapendio.

Il Tryall Club, Montego Bay: A ovest di Montego Bay, il Tryall Club si distingue come una delle proprietà più eclettiche del mondo, dove i viaggiatori possono godere del meglio di entrambi i mondi: l’esclusività di vacanze private, con le comodità ed il servizio di un resort di lusso.

Villas Bluefields Bay, Costa Meridionale: Situato nella campagna coltivata della Giamaica, Bluefields Bay Villas è un lussuoso “rifugio rurale nel mare” che offre sei lussuosi ville di fronte al mare.  

Trident Port Antonio, Port Antonio: Il Trident Hotel offre alloggio di moderno lusso, con tredici ampie vile, ognuna equipaggiata con portici di fronte al mare e piscine private. 

Jamaica Inn, Otto Fiumi, Giamaica: Classificato come uno dei migliori hotel di lusso in Giamaica ed i Caraibi, il Jamaica Inn è una proprietà intima di otto acro situata in una cala privata con uno scoglio marino. Con 52 suite e capanne, e 200 metri di spiaggia privata di sabbia bianca, questo esclusivo resort è il posto ideale per il viaggiatore che cerca di isolarsi e rilassarsi mentre gode di un servizio di classe mondiale che risponde a tutte le sue necessità.

Fonte: Ufficio di Turismo di Giamaica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.