Home » Continente Turismo News » Punto di vista: Presentano El Salvador quale destinazione agli operatori turistici internazionali
Palmares-Varadero Gourmet

Punto di vista: Presentano El Salvador quale destinazione agli operatori turistici internazionali

Punto di vista: Presentano El Salvador quale destinazione agli operatori turistici internazionali

Sitio arqueológico Tazumal de la civilización maya. Foto: lanabyko/123rf

El Salvador fu presentato come destinazione agli operatori turistici internazionali e grossisti a livello mondiale, in un incontro strategico dove sottolineò la connettività, la vicinanza di destinazioni e l’offerta turistica del paese.

Il ministro di Turismo, José Napoleón Duarte Durán, insieme a imprenditori turistici salvadoregni, parteciparono all’incontro nell’ambito della fiera ANATO 2019 che si svolse in Colombia, al fine di concretare affari ed attrarre turisti al Salvador.

Il funzionario si riunì anche con circa a 45 giornalisti internazionali, che si informarono sul potenziale turistico che El Salvador possiede per promuovere la destinazione a livello internazionale.

Il Turismo nel Salvador ha avuto uno slancio importante negli ultimi anni. Le strategie e la partecipazione a eventi internazionali hanno avuto un impatto sull’industria per attrarre visitatori.

Fonte: Giornale Digitale Centroamericano e dei Caraibi

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.