Home » Itinerari » Punto di vista: Scelta L’Avana migliore destinazione di crociere dei Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

Punto di vista: Scelta L’Avana migliore destinazione di crociere dei Caraibi

Punto di vista: Scelta L'Avana migliore destinazione di crociere dei Caraibi
Il sito di rassegne e critiche di crociere Cruise Critic, considerata una delle maggiori comunità online su crociere del mondo, per la prima volta selezionò L’Avana, capitale di Cuba, come Migliore Destinazione di Crociere e Porto di Maggiore Attenzione nei Caraibi occidentali e la Riviera Maya.

Il premio è uno di quelli concessi nella terza edizione di Cruisers Choice Destination Awards, nel quale si riconoscono le destinazioni di crociere più popolari e da questo anno anche le migliori linee di crociere per visitare ogni regione.

Attualmente visitano Cuba 17 linee di crociere internazionali. Cuba ha sperimentato una crescita esponenziale dei visitatori per crociere dall’apertura dei viaggi dall’U.S in maggio di 2016 pianterreno le categorie permissibili di viaggio.

Nel 2017, il porto dell’Avana ricevette circa 328 mila passeggeri di crociere e per la fine del 2018 si aspetta che questa cifra arrivi ai 500 mila.

Cruise Critic è attualmente una delle comunità su crociere più grandi d’Internet e conta più di 350 mila rassegne di crociere che coprono circa 300 porti e 500 crociere in tutto il mondo. I premi che concedono si basano sulle revisioni inviate dagli abbonati durante l’anno anteriore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.