Home » Turismo » Punto di vista: Spiaggia giamaicana riceve premio Travelers’ Choice 2019 di Tripadvisor
Palmares-Varadero Gourmet

Punto di vista: Spiaggia giamaicana riceve premio Travelers’ Choice 2019 di Tripadvisor

Punto di vista: Spiaggia giamaicana riceve premio Travelers' Choice 2019 di Tripadvisor

Ufficio di Turismo di Giamaica

Kingston, Giamaica.  L’Ufficio di Turismo della Giamaica celebra il riconoscimento concesso alla spiaggia Sette Miglia, Seven Mile, di Negril come vincitore nei premi Travelers’ Choice® di TripAdvisor nella categoria Spiagge.

TripAdvisor riconobbe a 352 spiagge attorno al mondo, concedendo alla spiaggia Sette Miglia di Negril la posizione numero 5 di 25 per Migliore Spiaggia dei Caraibi ed il numero 10 di 25 tra le Migliori Spiagge del Mondo.

I vincitori furono selezionati in base alla quantità e qualità delle rassegne dei viaggiatori e le valutazioni di spiagge in TripAdvisor per un periodo di 12 mesi.

Al rispetto, Donovan White, Direttore di Turismo della Giamaica affermò: “Questi premi sono un’attestazione dell’attrattiva della Giamaica come destinazione ambita nei Caraibi e nel mondo. Estendiamo la nostra gratitudine ai nostri visitatori leali per la continua retroalimentazione positiva.”

“Facciamo i complimenti alla Spiaggia Sette Miglia di Negril per la sua nomina vincitrice del premio Travelers’ Choice Beaches di questo anno. I nostri premi Travelers’ Choice sono più speciali di qualunque altro premio di selezione editoriale poiché i vincitori sono determinati per dai dati delle critiche e rassegne della nostra comunità globale. Da belle acque cristalline e sabbie dorate, fino ad impressionanti litorali scoscesi, dove può osservarsi l’esotica vita selvaggia, questa lista ha qualcosa per tutti”, disse Desirée Fish, vicepresidente di comunicazioni globali di TripAdvisor.

Fonte: Ufficio di Turismo di Giamaica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.