Home » Affari » Punto di vista: Cuba avrà nuovi campi da golf
Palmares-Varadero Gourmet

Punto di vista: Cuba avrà nuovi campi da golf

Cuba avrà nuovi campi da golf
La zona di Punta Colorada, nell’occidentale provincia di Pineta del Fiume, servirà da scenario ad un complesso immobiliare vincolato all’attività del golf che sarà uno dei più grandi dell’America Latina per la sua estensione. Porterà recentemente a termine il progetto un’impresa mista con Spagna il cui costituzione fu approvata per Cuba.

L’informazione fu resa pubblica da José Daniel Alonso, direttore di Sviluppo e Investimenti del Ministero di Turismo, che informò, inoltre, che questo anno si prevede l’autorizzazione di un altro progetto simile in El Salado, nella Zona Speciale di Sviluppo Mariel, dove si vuole concretare altri tre affari di questo tipo tra la fine del presente anno e l’inizio di quello prossimo.

Precisò il dirigente che detti progetti, si sommano già ai due esistenti associati a campi di golf: uno in Bello Monte, all’est della capitale, ed un altro in Varadero, Matanzas.

Aggiunse lo specialista che delle 110 opportunità di affari che conformano il portafoglio del settore, più del 50% risulta interessante per l’imprenditorialità straniera, specialmente i progetti per la costruzione e rinnovazione di hotel e quelli legati alle marine.

José Daniel Alonso anticipò che il Mintur lavora adesso nell’aggiornamento del suo portafoglio per quest’anno, il quale conterà più di 150 nuovi progetti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.