Home » Dossier » Tutto quanto vuole sapere su Cuba è nella guida COB Monografico Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Tutto quanto vuole sapere su Cuba è nella guida COB Monografico Cuba

Segui le prossime edizioni di TTC: COB Monografico Cuba 2017-2018

Lanciato ogni anno in maggio, in occasione di FITCuba, il COB Monografico Cuba è una guida turistica che circola tutto l’anno e si distribuisce per cortesia in tutti gli eventi e fiere di turismo e affari del mondo cui partecipa TTC.

Con un’edizione di 10 000 copie, ha 108 pagine e si divide essenzialmente in due parti: la Mini-guida di Cuba in spagnolo, italiano ed inglese e un vero e proprio elenco turistico.

La Mini-guida offre informazione generale su Cuba e le sue principali destinazioni turistiche, organizzate per regioni geografiche e province.

Tutto quanto vuole sapere su Cuba è nella guida COB Monografico Cuba

L’elenco raccoglie fondamentalmente circa 1500 riferimenti a posti d’interesse per professionisti del turismo, organizzati per province, con i loro indirizzi, telefoni, posta elettronica, siti web e/o reti sociali. È strutturato in capitoli: Banche, Entità, Compagnie alberghiere straniere, Aeroporti, Carico aereo, Linee aeree, Marine e basi nautiche, Centri d’immersione, Centri di convenzioni, Agenzie viaggi e operatori turistici, Hotel e Trasporto terrestre.

Ci permetta il privilegio di far conoscere la sua impresa, i suoi prodotti o servizi e di contribuire alla loro promozione in modo rapido ed effettivo.

Per nuove informazioni o contrattazione del nostro servizio, può scriverci a [email protected]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.