Home » Eventi » Repubblica Dominicana: capitale del golf
Palmares-Varadero Gourmet

Repubblica Dominicana: capitale del golf

Repubblica Dominicana: capitale del golf

Dye Fore, Casa di Campo, in La Romana.

Il Dominican Republic Golf Travel Exchange 2016 si terrà dal 10 al 15 settembre prossimo nel complesso Barceló Bávaro Palace Deluxe, in Punta Cana, informa il sito posto web arecoa.com.

Con l’evento si cerca di appoggiare la leadership della nazione caraibica come capitale del turismo di golf nella regione, affermò il presidente di TARGET Consulenti di Marketing, impresa organizzatrice di questo evento, Teddy Di Lara.

Annunciò il dirigente che questa edizione conterà sulla partecipazione di più di un centinaio di delegati internazionali di diverse destinazioni del mondo, alcuni che vi partecipano per la prima volta.

Espone l’informazione che l’agenda di DR Golf, includerà un seminario specializzato, un workshop tra operatori turistici internazionali e promotori locali;  un torneo di golf di tre giorni nei campi Iberostate Golf, Iberostar Grand Punta Cana, in Bávaro, Dye Fore (Casa di Campo, in La Romana, e The Lakes) Barceló Bávaro Palace Deluxe, in Bávaro. Comprenderà anche attività di socializzazione e l’opportunità di partecipare a distinte escursioni.

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.