Home » Eventi » Repubblica Dominicana, socio FITUR 2019
Palmares-Varadero Gourmet

Repubblica Dominicana, socio FITUR 2019

Repubblica Dominicana, socio FITUR 2019

Foto: www.ifema.es

Il paese, leader in turismo nei Caraibi, con 6,2 milioni di turisti in 2017, conterà su un’importante vetrina per la promozione della destinazione, aggiungendo il proprio marchio a FITUR.

La sua natura esuberante, l’ecoturismo, l’avventura e le spiagge sognate, così come la buona connettività e la crescita economica, trasformano il paese caraibico in una destinazione pioniere ed attrattiva per gli investimenti e affari turistici. La prossima edizione della Fiera Internazionale del Turismo, FITUR 2019, presenta Repubblica Dominicana come paese socio, una destinazione che non ha smesso di crescere negli ultimi anni e che attualmente si situa come leader in turismo nei Caraibi, con un arrivo di turisti internazionali di 6,2 milioni in 2017, secondo la Banca Centrale di Repubblica Dominicana.

La presenza di Repubblica Dominicana come paese Socio FITUR stabilisce un ampio campo di esecuzione congiunta negli ambiti di promozione e comunicazione più significativi di questo gran evento dell’industria turistica che, organizzato da IFEMA, si celebrerà dal 23 al 27 gennaio nella Fiera di Madrid.

Fonte: www.ifema.es

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.