Home » Dossier » Riannodano volo tra Cuba e Polonia
Palmares-Varadero Gourmet

Riannodano volo tra Cuba e Polonia

travel-serviceswww.travelservice.aero

La linea aerea Travel collega nuovamente entrambe le nazioni con un volo tra Cayo Coco, Jardines del Rey, Cuba e Varsavia, la capitale polacca, informano mezzi di stampa cubani.

Il volo inaugurale a Cuba trasportò 292 passeggeri in un’aeronave Airbus A330.

L’itinerario, con una frequenza ogni 10 giorni, ha come ricettivo l’agenzia di viaggi Gaviota Tours e favorisce la diversificazione dei mercati emittenti per la prossima stagione alta di turismo.

Il rappresentante del tour-operator Itaka a Cuba, Tomas Stezal, dichiarò all’agenzia Prensa Latina che i polacchi viaggiano all’isola motivati dalle bellezze naturali, i suoi paesaggi, la storia, il patrimonio, la tranquillità e la sicurezza di questo bel paese.

L’Aeroporto Internazionale di Cayo Coco riceve circa 24 voli settimanali provenienti dal Canada, circa il 50%, Regno Unito, Argentina, Russia ed ora Polonia.

Per l’appena iniziata stagione invernale, questo terminale aspetta l’arrivo di più di 50 voli settimanali, e prevede l’arrivo di 70 nei due primi mesi del 2019.

Cayo Coco, vicino a Cayo Guillermo, integra il polo turisticoJardines del Rey, ubicato nel litorale nord della centrale provincia di Ciego de Avila.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.