Home » Eventi » Riunione di piccoli albergatori in Costa Rica
Palmares-Varadero Gourmet

Riunione di piccoli albergatori in Costa Rica

San José.- I piccoli albergatori dell’America Latina e dei Caraibi si riuniranno il 18 e 19 di Aprile al fine di attivare una rete Interamericana di piccoli Hotel, secondo quanto annunciato oggi dagli organizzatori.

La Rete Nazionale di Piccoli Hotel (Rednaph) ha fatto sapere attraverso un comunicato che l’incontro permetterà ai proprietari di piccoli hotel della regione latinoamericana (quelli con hotel da 5 a 50 camere), di affrontare temi rilevanti come l’associazionismo, la competitività, la tecnologia e la sostenibilità.

Durante questo appuntamento sarà inoltre creata la Rete Interamericana di Piccoli Hotel e sarà lanciato un sistema di prenotazione on-line che permetterà l’accesso tecnologico per unificare il processo negli alberghi membri.

La presidentessa di Rednaph, Jane Lemaire, ha affermato che avere la Costa Rica come sede di questo evento “è la conferma del fatto che continuiamo ad essere un punto di riferimento rispetto al turismo per tutta la regione”.

Alla riunione parteciperanno i rappresentanti alberghieri di tutti i paesi del centro America, così come dell’Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Ecuador e Perù.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.