Home » Uncategorized » Samaná, Repubblica Dominicana, aspetta grandi navi da crociera da tutto il mondo
Palmares-Varadero Gourmet

Samaná, Repubblica Dominicana, aspetta grandi navi da crociera da tutto il mondo

Samaná, Repubblica Dominicana, aspetta grandi navi da crociera

 

Santo Domingo-. Dalla stagione 2014-2015 Samaná, cittadina dominicana, sarà uno dei porti scelti dalla compagnia Royal Caribbean per la sua nuova nave, la “Quatum of the Seas”, da 167 000 tonnellate e con capacità pari a 4180 passeggeri e 2.500 membri dell’equipaggio.

Federico Schad, rappresentante del consorzio Terminales Marítimas di Samaná  (TERMANSAN), ha detto che “questa è la seconda nave più grande del mondo e la più grande che arriverà in Repubblica Dominicana”.

Il rappresentante vendite di Royal Caribbean, per la Repubblica Dominicana, Jochi Mella, ha detto che la decisione della compagnia di crociere di includere Samaná nel percorso delle sue navi più grandi e moderne si deve alla decisione del Governo di approvare la costruzione di un nuovo terminal in questa destinazione turistica.

La decisione è stata presa anche in relazione alla diversificazione del turismo a Samaná, che rappresenta da sola una multi-destinazione con spiagge, un’isola chiamata Cayo Levantado, con la spettacolare cascata del Limón; con comunità dalle risorse culturali e naturali significative e adatte all’ecoturismo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.