Home » Turismo » Santa Lucía leader dell’Organizzazione di Turismo dei Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

Santa Lucía leader dell’Organizzazione di Turismo dei Caraibi

Santa Lucía leader dell'Organizzazione di Turismo dei Caraibi
Il ministro di turismo di quell’isola caraibica, Dominic Fedee, fu scelto come nuovo presidente dell’organizzazione regionale di turismo durante la Conferenza di Stato dell’Industria, celebrata recentemente a Bahamas.

Il nuovo leader dell’Organizzazione di Turismo dei Caraibi, CTO, espresse che non devono limitarsi sforzi la collaborazione a livello dell’organizzazione per aiutare ad avanzare nel movimento di integrazione.

Dominic Fedee ha designato a Tiffany Howard, direttrice esecutiva interina dell’Autorità di Turismo di Santa Lucía, come presidente della giunta direttiva della CTO, poiché la costituzione della CTO esige che il presidente della giunta ed il presidente del Consiglio dei Ministri e Delegati di Turismo devono essere dello stesso paese membro.

‘I Caraibi sono uno dei ,marchi di viaggi più forti ed una delle più iconiche ed ambiziose del mondo, ma è anche la più sub-utilizzata ed esiste l’opportunità di assicurarci che utilizziamo la forza del marchio per il bene collettivo dwlle destinazioni dei Caraibi’, sottolineò Fedee.

Oltre all’elezione del presidente, i vicepresidenti furono scelti di: Curacao, che rappresenta i Caraibi olandesi; Haiti rappresentando i Caraibi francesi; Bahamas e Giamaica che rappresentano i paesi indipendenti della Comunità dei Caraibi e l’Isole Caimano che rappresentano i territori britannici di oltremare.

Questo comitato si completa con la nomina di vari rappresentanti arrivati del settore privato.

Fonte: Espresso. Redazione. J.R

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.