Home » Turismo » Si amplia la modalità di Club Italiani a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Si amplia la modalità di Club Italiani a Cuba

eden-village-clubes-italianos
Cominciarono in pochi e gradualmente si sono ampliati i Club Italiani a Cuba; adesso sono presenti in circa 12 hotel dell’Isola proprietà dei gruppi cubani Gran Caribe, Gaviota e Islazul.

Situati a Varadero, Cayo Largo del Sur, Cayo Santa María (a Villa Clara), Cayo Coco e Cayo Guillermo nell’arcipelago Jardines del Rey, e a Holguín, questi club sono commercializzati dagli operatori turistici italiani Eden Viaggi, Press Tours, Alpitour e Veratour.

Il Gruppo Alberghiero Gran Caribe, pioniere in questa modalità, accoglie club negli hotel:  Isla del Sur, Villa Coral, Villa Lindamar e Soledad, in Cayo Largo del Sur;  Club Cayo Guillermo, in Jardines del Rey; e Starfish Cuatro Palmas e Las Morlas nello stabilimento balneare di Varadero. Operano tutto l’anno e sotto il regime all inclusive perché si trovano in zone di spiaggia.

Cuattro club italiani sono attivi in alberghi del Gruppo di Turismo Gaviota S. A.: Playa Cayo Santa María e Playa Coco, operati da Eden Viaggi; AlpiClub Naviti-Varadero Beach Club, da Alpitour;  e l’Esplora Cafè in Playa Pesquero, gestito da Press Tours.

Da parte sua, anche il Gruppo Alberghiero Islazul S.A. realizza incursioni in questa modalità nel hotel Los Delfines, di Varadero, che opera sotto il regime all inclusive in esclusiva per il mercato italiano con l’agenzia Press Tours;  le sue offerte variano secondo la stagione turistica e il comportamento del mercato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.