Home » Itinerari » La società di trasporto Transtur continua a diversificare e aggiornare la sua offerta
Palmares-Varadero Gourmet

La società di trasporto Transtur continua a diversificare e aggiornare la sua offerta

Con Transtur… andiamo avanti
Oggi, il turismo si è diversificato a livelli insospettati. Già le preferenze sono tanto diverse e specifiche che suppongono una vera sfida per i paesi che commercializzano turismo, così come le rotte gastronomiche, trekking, osservazione di uccelli o altre.

Tuttavia, il cosiddetto Sole e Spiaggia si mantiene tra i grandi preferiti del mercato. Cuba non è estranea a questa realtà ed esibisce attributi ineguagliabili che costituiscono una vera festa per chi ama il mare e trova qui un vero paradiso azzurro turchese.

Perciò, l’industria turistica, compresa la società di trasporto Transtur, continua a diversificare e aggiornare la sua offerta per il maggiore piacere degli amanti di questa modalità di turismo.

Tale è il caso delle emozionanti escursioni in jeep, specialmente progettate per percorrere zone rurali e costiere con sicurezza e, contemporaneamente, apprezzare gli inusitati paesaggi e gli incantesimi di aree protette accessibili soltanto con veicoli specializzati.

I seducenti treni turistici, fatti giusto su misura per l’occasione, attori comici ed interessanti, permettono di godere comodamente dell’astro re, invitano il viaggiatore a sommarsi all’avventura e collegano gli hotel di spiaggia con rotte e sentieri che conducono alle più recondite geografie dell’arcipelago cubano.

Per qualunque avvenimento a Cuba, Transtur presenta l’offerta appropriata, sia per amanti di sole, spiaggia, natura o cultura, sia per gli uomini di affari che si recano all’Isola alla ricerca di opportunità nei differenti eventi che si svolgono ogni anno.

Il leader vettore, che rinnova i propri autoveicoli dalla fine dell’anno scorso, quando si misero in sfruttamento a Rex, la sua compagnia rent a car di lusso, con 200 veicoli di categoria familiare, SUV e medio alto, oltre ad altri 300 jeeps ad alto e medio standard e mezzo, gestiti da Cubacar e Havanautos, dove troveranno maggiore economia, ma uguale rigore nel servizio.

Cominciando con buon ritmo quest’anno, nel mese di febbraio Transtur acquistò più di 800 Kia Picanto, veicolo economico di eccellenti prestazioni e migliore prezzo che storicamente si è mantenuto tra i preferiti dai clienti.

E per continuare la festa, si prevede l’entrata, nel secondo trimestre del 2018, di circa 100 nuovi jeep e circa a 40 automobili familiari tipo pulmino che, oltre alle anelate passeggiate in gruppo, offre uno squisito servizio di noleggio e trasferimenti, con e senza autista, ideale per i partecipanti a fiere ed eventi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.