Home » Continente Turismo News » Soneva mira al cielo con Buzz Aldrin e un volo privato per Angkor Wat
Palmares-Varadero Gourmet

Soneva mira al cielo con Buzz Aldrin e un volo privato per Angkor Wat

templo-angkor-wat

Tempio di Angkor Wat

Ottobre 2014– Il Gruppo Soneva, leader mondiale nella gestione di Resort di lusso sostenibili, è lieto di svelare importanti novità e iniziative in serbo per i prossimi mesi.  

A partire dal 16 Novembre 2014 il Soneva Kiri Resort, sull’isola di Koh Kood in Thailandia, offrirà ai propri ospiti una nuova “esperienza”: due voli privati alla settimana (mercoledì e domenica) per Siem Reap in Cambogia, alla scoperta dello splendido tempio di Angkor Wat, simbolo di questa affascinante nazione.

Il volo partirà dall’aeroporto privato del Soneva Kiri, atterrerà a  Trat dopo 20 minuti per una veloce e facile dogana e ripartirà alla volta di Siem Reap, che raggiungerà dopo 50 minuti di volo panoramico. La tratta inversa da Siem Reap a Trat durerà 20 minuti in più, a causa dei venti contrari. L’aereo volerà ad un’altezza massima di 3.600 metri, permettendo viste mozzafiato sulle meraviglie della Cambogia.

Questo nuovo servizio offerto dal Soneva Kiri rappresenta un valido e veloce modo per conciliare un soggiorno in Cambogia, dove visitare le magiche antichità di Angkor Wat, con un soggiorno balneare sulle splendide spiagge del Soneva Kiri e dell’isola di Koh Kood, senza passare per Bangkok e servirsi di voli di linea.

Il costo di lancio è di USD 450 per persona one way, fino al 19 dicembre 2014. L’aeromobile può trasportare fino a 8 passeggeri. Per prenotazioni: [email protected]

Chi non si accontentasse di attraversare le nuvole ma volesse trovare la Luna non potrà perdere l’iniziativa del Soneva Fushi Resort, nell’atollo di Baa alle Maldive, che il 4 e il 5 dicembre 2014 ospiterà il celeberrimo astronauta statunitense Buzz Aldrin, approdato sulla Luna nel 1969.

buzz-aldrin

Buzz Aldrin

Buzz Aldrin, habitué del Soneva Fushi anche grazie al famoso osservatorio astronomico presente sull’isola, sarà lieto di incontrare gli ospiti del Resort per raccontare in prima persona cosa si prova a passeggiare sulla Luna, mostrare filmati e fotografie del suo epico viaggio e illustrarei suoi progetti per l’insediamento umano su Marte. Aldrin sarà accompagnato dalla sua famiglia e da uno stretto gruppo di amici che convidiveranno con lui il soggiorno nello splendido Soneva Fushi.

Il Gruppo Soneva è leader mondiale nella gestione di Resort di lusso sostenibili. Ne fanno parte il Soneva Fushi alle Maldive e il Soneva Kiri in Thailandia. Soneva In Aqua, esclusivo yacht di lusso con base alle Maldive, sarà inaugurato a inizio 2015.

La società è fortemente impegnata nella lotta contro il cambiamento climatico, consapevole di quanto l’industria dell’ospitalità possa avere un impatto positivo sull’ambiente e sullo sviluppo sociale. Tra i maggiori obiettivi c’è la riduzione pressoché totale delle emissioni di carbonio del Soneva Fushi entro la fine del 2014, seguito gradualmente anche dagli altri Resort.

Il Gruppo Soneva è impegnato a sostenere la filosofia SLOW LIFE:
Sustainable-Local-Organic-Wellness Learning-Inspiring-Fun-Experiences

www.soneva.com
Per maggiori informazioni, si prega di contattare il rappresentante per l’Italia:
G.E.T. Grace Executive Tourism
Via L.B. Alberti, 5 – 20149 Milano – Italy
Ph. +39 02 33105477 – fax +39 02 33104534
[email protected]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.