Home » Affari » Sottoscrivono Cuba e la Spagna società mista per lo sviluppo immobiliare associato a campi di golf
Palmares-Varadero Gourmet

Sottoscrivono Cuba e la Spagna società mista per lo sviluppo immobiliare associato a campi di golf

Sottoscrivono Cuba e la Spagna società mista per lo sviluppo immobiliare associato a campi di golf

Manuel Marrero, ministro di Turismo de Cuba (sinistra); María José Hidalgo, direttrice generale di Air Europa e azionista di El Salado Resort; Abelardo Fernández, presidente di Cubagolf S.A. y Sandro Cristoforetti, azionista di El Salado Resort. Foto: TTC

In occasione di Fitur 2018, si firmò la quarta società mista per lo sviluppo immobiliare associato a campi di golf, una delle principali modalità del portafoglio di opportunità di affari del settore turistico cubano.

Alla presenza del ministro di Turismo di Cuba, Manuel Marrero, e di altre autorità del settore, sottoscrissero l’accordo, da parte di Cuba, Abelardo Fernández Falero, presidente di Cubagolf S.A. e, da parte della Spagna, María José Hidalgo, direttrice generale di Air Europa e azionista di El Salado Resort.

Per lo sviluppo dei suoi progetti, la nuova società mista avrà come scenario la Zona Speciale di Sviluppo Mariel (ZED), che offre una serie di prerogative che facilitano la sua operazione e commercializzazione, espresse Manuel Marrero. Aggiunse il titolare che la vicinanza della ZED all’Avana e l’attuale domanda di questo tipo di prodotto, garantiranno il successo dell’impresa.

Cuba ha sottoscritto accordi per lo sviluppo associato a campi di golf, con progetti situati a Varadero, Pinar del Río e L’Avana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.