Home » Dossier » Speciale di TTC: Carnival aggiunse altri 20 viaggi a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Speciale di TTC: Carnival aggiunse altri 20 viaggi a Cuba

Speciale di TTC: Carnival aggiunse altri 20 viaggi a Cuba

Speciale di TTC: Carnival aggiunse altri 20 viaggi a Cuba. Foto: TTC

Autore: F. Martín, Traduzione: Giselle Sarracino

Servizio TTC.- Senza finezze, la compagnia Carnival ha mostrato poco interesse in seguire i passi della Casa Bianca nella sua nuova politica verso Cuba e ha aggiunto altri 20 viaggi all’isola con i suoi passeggeri a bordo dell’appena riparato Carnival Paradise che partiranno da Tampa nel 2019.

La decisione della gigantesca compagnia statunitense di crociere completa le 11 navi che visiteranno porti cubani a bordo del Paradise durante il prossimo anno.

Anche il Carnival Sensation farà viaggi a Cuba che partiranno da Miami nel 2019. Ciò indica che sempre più statunitensi vedono nei viaggi all’isola un’eccellente forma di godere una bella destinazione.

L’opinione di Christine Duffy, presidentessa di Carnival Cruise Line su queste novità, è che le “nostre crociere a Cuba sono state ricevute con una risposta fenomenale dei nostri ospiti da quando cominciamo a navigare l’anno scorso all’isola e siamo felici di aggiungere altri 20 viaggi a questa destinazione affascinante e molto ambita.”

I nuovi viaggi di cinque giorni nel Carnival Paradise partiranno da Tampa il sabato ed offriranno un giorno completo o, in alternativa, opzione un giorno completo e una notte nella capitale cubana, L’Avana, insieme a soste nelle destinazioni tropicali di Key West e Cozumel, nel Messico.

La compagnia spiegò che il cronogramma di Carnival Paradise include dieci crociere di cinque giorni e notti all’Avana, con una visita a Key West, con partenza il 2 marzo, 13 aprile, 25 maggio, 22 giugno, 6 Luglio, 3 e 17 agosto; 14, 28 e 26 ottobre 2019.

Annunciò, inoltre, sei viaggi di cinque giorni con una visita di un giorno all’Avana e una visita a Cozumel: le date di partenza includono il 5 gennaio, il 16 marzo, l’11 maggio, il 31 agosto, il 9 novembre e il 7 dicembre 2019.

Sono state aggiunte viaggi di quattro giorni e cinque giorni, con visite di un giorno all’Avana, Key West e Cozumel, partendo il 16 febbraio, il 8 giugno, il 20 Luglio ed il 12 ottobre 2019.

I passeggeri che navighino nelle crociere di Carnival verso e da Cuba possono scegliere tra 20 differenti escursioni in terra che mostrano la vibrante cultura dell’isola, la sua maestosa bellezza e i monumenti architettonici centenari.

Una varietà di attività e divertimenti su temi cubani saranno disponibili a bordo, tra cui l’appassionante programma Amore Cubano: Una danza caraibica Romance Playlist Productions, feste ispirate all’Avana, concorsi e lexioni di salsa. A bordo, un esperto di Cuba analizzerà anche la ricca storia e cultura del paese.

Inoltre la nave è “in forma.” Carnival Paradise completò un’estesa ristrutturazione miliardaria il mese scorso, che aggiunse uno spettacolare parco acquatico, 38 nuove cabine, 98 balconi alle cabine esistenti e una gran quantità di piatti e bibite.

I nuovi spazi della nave comprendono un Guy’s Burger Joint, sviluppato insieme alla stella di Food Network Guy Fieri, un RedFrog Rum Bar vicino alla piscina e Blue Iguana Tequila Bar, Blue Iguana Cantina Mexican eatery, una nuova area di gioco tematica marina di Camp Ocean, un minigolf di nove buchi, una piattaforma di foto digitali con il marchio Pixels e offerte di vendita al dettaglio migliorate, che comprendono boutique di Pandora e Guess.

Nonostante il “congelamento” del “disgelo” cubano da parte del governo del presidente Donald Trump, le visite all’Avana compiono le norme del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti che permettono agli operatori di viaggi di trasportare viaggiatori autorizzati a Cuba, per realizzare attività autorizzate dal Dipartimento di Commercio, e dall’Ufficio di Controllo di Attivi Stranieri.

Le escursioni in terra di Carnival compiono tutte le regolamentazioni del governo a Washington e proporziona un mezzo conveniente per compiere i requisiti interpersonali delle crociere a Cuba.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.