Home » Dossier » Carnival combina le destinazioni turistiche di Cuba e Messico
Palmares-Varadero Gourmet

Carnival combina le destinazioni turistiche di Cuba e Messico

Speciale di TTC: Carnival combina le destinazioni turistiche di Cuba e Messico
Autore: F. Martín, Traduzione: Giselle Sarracino

Servizio di TTC.- L’immensa compagnia Carnival Cruise Line ha appena annunciato che Cuba e il Messico sono due destinazioni principali della sua stagione, in una esplosiva miscela commerciale di visite con una delle sue navi.

“Non possiamo aspettare che i nostri ospiti comprovino le fantastiche caratteristiche nuove di Carnival Paradise che ritorna al servizio migliore che mai, offrendo una combinazione affascinante di itinerari con le principali destinazioni dei Caraibi che sono il Messico e Cuba”, disse Christine Duffy, presidentessa della società.

La compagnia, una delle più grandi del mondo nel suo ambito, ha varie caratteristiche nuove per la prossima stagione di crociere.

Una di esse è che la nave Carnival Paradise ritornò al servizio dopo un’assenza, partendo dal porto di Tampa Bay dove stette un mese nel cantiere per aggiungere nuove varietà di spazi e innovazioni, includendo uno spettacolare parco acquatico, 38 nuove cabine, 98 balconi aggiunti agli alloggi esistenti e, inoltre, un rinnovato concetto di cibo e bibite.

La nave partì già in un viaggio di cinque giorni per i Caraibi verso Cozumel e Gran Caimano, cioè una parte delle navigazioni annuali che partono da Tampa e includono crociere di quattro giorni a Cozumel e crociere di cinque giorni a Cozumel e Mahogany Bay, Roatán, Cayo Hueso. o Gran Caimano.

Carnival Paradise offre anche crociere da quattro a otto giorni a Cuba, con fermate diurne e notturne all’Avana, così come visite a porti popolari in tutti i Caraibi.

Oltre al programma di brevi crociere di Carnival Paradise, le offerte di Carnival a Tampa includono crociere tutto l’anno con la nave Carnival Miracle di sette giorni e notti che permettono visite a bei porti dei Caraibi occidentali, e viaggi di otto giorni che includono un transito parziale per il canale di Panama.

La stagione di crociere nei Caraibi si sta attivando rapidamente.

Norwegian Encore, l’ultima addizione alla flotta della Norwegian Cruise Line, invita i viaggiatori a scoprire o riscoprire le isole dei Caraibi con crociere che ora hanno viaggi in vendita per l’autunno 2019.

Per la sua stagione inaugurale di 2019, Norwegian Encore uscirà da Miami tutte le domeniche e realizzerà viaggi di sette giorni ai Caraibi Orientali, cominciando col suo primo viaggio il 17 novembre 2019 fino al 12 aprile 2020.

Kevin Bubolz, Direttore Generale di Norwegian Cruise Line per l’Europa, dichiarò alla stampa che nei prossimi “mesi condivideremo più dettagli sull’alloggio, i cibi e le offerte a bordo”.

Secondo gli annunci, la compagnia conterà su alcune delle destinazioni più popolari della regione, che offrono una miscela perfetta di ozio, cultura e rischio.

In questo viaggio, gli ospiti prima visiteranno San Juan, Porto Ricco. Dopo la visita, Norwegian Encore farà la sua seguente visita a St. Thomas, nelle Isole Vergine degli Stati Uniti, specialmente conosciute per le sue pittoresche spiagge e posti di immersione e, finalmente, gli ospiti avranno l’opportunità di dilettarsi con l’isola di Tortola, nelle Isole Vergine Britanniche.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.