Home » Itinerari » Telefonia gratis a bordo di Costa Crociere
Palmares-Varadero Gourmet

Telefonia gratis a bordo di Costa Crociere

Telefonia gratis a bordo di Costa Crociere
La compagnia Costa Crociere mette a disposizione dei passeggeri l’applicazione, My Costa Mobile, che garantisce una comunicazione completamente gratuita da telefono mobile a telefono mobile a bordo delle sue navi.

Disponibile in sei lingue, spagnolo, italiano, inglese, francese, tedesco e portoghese, e in versioni per iPhone, iPad, smartphones e tavolette Android, l’App permette ai viaggiatori di chiamare e chattare a bordo delle 15 navi della sua flotta senza nessun costo e di forma illimitata, informa una nota stampa della compagnia.

I passeggeri di Costa devono solo scaricare l’applicazione dell’App Store o di Google Play Store, dopodiché si collegano a bordo gratuitamente alla rete wifi della nave, si registrano ed aprono l’applicazione.

My Costa Mobile può usarsi anche per contattare una cabina o chiunque dei servizi di bordo, come ristoranti, Spa o ufficio di escursioni, tra altri.

In questo modo, Costa Crociere riafferma il suo compromesso con la soddisfazione del cliente, migliorando a bordo la loro esperienza.

Fonte: Agenttravel.es

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.