Home » Itinerari » Thomas Cook Airlines ritorna a Villa Clara, Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Thomas Cook Airlines ritorna a Villa Clara, Cuba

Thomas Cook Airlines ritorna a Villa Clara, Cuba

Foto: Giornale Vanguardia

La linea aerea inglese Thomas Cook riprese questo 12 maggio i voli alla città di Santa Clara, in Villa Clara, centro di Cuba, sospesi dall’anno 2013.

Con una frequenza settimanale all’aeroporto internazionale Abel Santamaría, la rotta Manchester-Santa Clara-Manchester sarà operata con una flotta di aeronavi Airbus A330-200 con capacità per più di 300 passeggeri, informa il sito web www.vanguardia.cu

L’iniziativa permetterà di incrementare il numero di visitatori britannici verso la destinazione Villa Clara.

“Questo volo corrisponde al tour operator più importante che ha l’agenzia di viaggi Cubatur. Avrà un carattere regolare e include un soggiorno di 15 giorni in cayo Santa María, come parte delle azioni realizzate in occasione dell’anniversario 55º dell’agenzia cubana. È una continuità di FitCuba 2018, per il rilancio di questa importante destinazione turistica del nostro paese”, segnalò Tamara Arteaga Alvarado, capo del Dipartimento di Operazioni della suddetta agenzia.

La connessione della linea aerea Thomas Cook con Santa Chiara contribuirà alla tendenza al rialzo dell’arrivo di visitatori britannici.

Secondo Anthony Stokes, ambasciatore del Regno Unito a Cuba, più di 200 000 turisti della sua nazione viaggiarono all’Isola nel 2017. Il paese invitato di onore a FitCuba 2018 costituisce uno dei sei mercati emittenti verso Cuba e il più grande dell’Europa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.