Home » Turismo » transavia.com debutta nel GDS italiano con Travelport
Palmares-Varadero Gourmet

transavia.com debutta nel GDS italiano con Travelport


Dopo il successo del roll-out pilota in Portogallo, la compagnia low cost olandese è prenotabile per la prima volta dagli agenti di viaggio italiani attraverso la piattaforma GDS Galileo con Travelport.

Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, e transavia.com, la compagnia olandese low cost, hanno annunciato oggi che, a seguito dell’accordo di distribuzione firmato lo scorso settembre e dell’iniziale lancio pilota del servizio in Portogallo, il prodotto transavia.com è disponibile per tutte le agenzie di viaggio italiane collegate al sistema Galileo, a partire dal 30 novembre 2012, con l’intenzione di ampliare sensibilmente entro i prossimi mesi i prodotti disponibili.

transavia.com trasporta più di 5 milioni di passeggeri in più di 100 destinazioni dalle proprie basi nei Paesi Bassi e in Francia. In Italia sono operate rotte sugli aeroporti di Roma Fiumicino, Napoli, Bologna, Pisa, Treviso e Verona. Le destinazioni transavia.com includono molteplici città in numerosi Paesi, tra cui Spagna, Portogallo, Francia, Turchia, Germania, Austria e Grecia.

“L’Italia è un mercato importante per transavia.com, e la messa a disposizione di questa nuova capacità da parte di transavia.com è un’imperdibile occasione di business aggiuntivo per gli agenti di viaggio italiani – ha detto Silvio Paganini, Country Manager di Travelport per l’Italia – Il debutto italiano nel sistema GDS è una grande notizia per tutti i soggetti coinvolti, soprattutto per le agenzie di viaggio nostre clienti, che attualmente sono le uniche ad avere accesso a questo prodotto.”

Rob van Dam, Vice President Sales di transavia.com, ha aggiunto: “Il mercato italiano è sempre più importante per noi e siamo fortemente impegnati a distribuire il nostro prodotto attraverso il prezioso canale delle agenzie di viaggi: la nostra partnership con Travelport è il modo migliore per raggiungere i nostri obiettivi con le agenzie di viaggio italiane, mettendo a disposizione i nostri prodotti direttamente sul loro canale GDS preferito GDS.”

A proposito di Travelport ( www.travelport.com )

Travelport è un grande gruppo societario di servizi alle imprese ed un fornitore leader di soluzioni di elaborazione di transazioni critiche a società operanti a livello globale nel settore dei viaggi.

Con una presenza in oltre 170 paesi, circa 3.500 dipendenti ed un fatturato netto nel 2011 di $ 2,0 miliardi, Travelport comprende i sistemi di distribuzione globale (GDS) di business, che include i marchi Galileo e Worldspan ed il loro business nella fornitura di servizi di IT Solutions alle compagnie aeree.

Con sede ad Atlanta, Georgia, Travelport è una società privata. Segui Travelport su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/Travelport

A proposito di transavia.com

Membro dell’Air France / KLM Group, offre un servizio di linea e voli charter per oltre 95 destinazioni, principalmente nel bacino del Mediterraneo e per le destinazioni dei più popolari sport invernali. transavia.com si distingue per la politica del ‘low fare with care’ e per l’offerta di un prezzo base con l’aggiunta di prodotti e servizi (a pagamento).

Nei Paesi Bassi, la compagnia aerea vola dall’aeroporto nazionale di Amsterdam Airport Schiphol, e dagli aeroporti regionali di Rotterdam The Hague Airport, Eindhoven e Groningen Eelde.

transavia.com opera anche da Parigi con Transavia France. Quasi il 90% dei biglietti aerei sono venduti attraverso il sito web, che riceve mensilmente oltre 1,5 milioni di visitatori, facendo di questa compagnia low-cost uno dei più grandi negozi online nei Paesi Bassi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.