Home » Eventi » Travel Trade Caribbean celebra l’arrivo del 2019
Palmares-Varadero Gourmet

Travel Trade Caribbean celebra l’arrivo del 2019

Travel Trade Caribbean celebra l’arrivo del 2019

In compagnia di amici e fedeli collaboratori, la nostra pubblicazione celebrò la chiusura di un di buon anno di lavoro e l’arrivo di una nuova tappa di sfide e progetti che contribuiscano allo sviluppo dell’industria turistica caraibica.

Il corrispondente a Cuba accolse l’incontro che ebbe come sede il Locale di flamenco del Gran Teatro di Habana Alicia Alonso, dove si diedero appuntamento rappresentanti del Centro di Stampa Internazionale, presieduti dal loro direttore, Alberto González Casals;  dell’ufficio all’Avana dell’Agenzia Italiana per il Commercio Estero, del Ministero di Turismo, imprese miste, catene alberghiere cubane ed associate, linee aeree, agenzie di viaggio e tour-operatori , imprese di servizi, colleghi della stampa specializzata, tra altri collaboratori.

Travel Trade Caribbean celebra l’arrivo del 2019

La Dott.ssa Josefina Pichardo, Corrispondente di TTC a Cuba, ringraziò per i partecipanti per la deferenza e riassunse i principali risultati dell’anno che finisce, durante il quale si creò, con successo, un nuovo prodotto: i bollettini elettronici specializzati per eventi, i quali rispondono alla strategia di ampliare i servizi digitali secondo le nuove tendenze dell’industria.

Spiegò brevemente la specialista i progetti del nuovo anno tra cui la partecipazione alla Fiera Internazionale di Turismo dell’Argentina, FIT2019, la quale amplierà il portafoglio di edizioni stampate che porta l’attualità turistica caraibica alle principali fiere internazionali del settore.

Sottolineò che, durante il 2018, crebbe il riconoscimento di TTC, scelto come media partner dell’evento MITM Américas Havana e dell’Agenzia Italiana per il Commercio Estero durante FIHAV 2018, distinzioni che avallano l’esperienza acquisita in 22 anni di lavoro.

Travel Trade Caribbean celebra l’arrivo del 2019

Il cocktail sociale contò sull’appoggio organizzativo dell’Impresa di Promozione Artistica e Letteraria Artex S. A., il Gruppo Internazionale di Tour-operatori ed Agenzie di Viaggi Havanatur S.A. e dell’artigiana Yorlenis Meriño, che consegnò ai partecipanti un bel presente modellato in cera fredda.

Il gruppo di musica María Alejandra e Cubanía fu a carico della musica, un dotato progetto che Il classico hotel Roc Presidente celebra i suoi 90 anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.