Home » Continente Turismo News » Travel Trade Caribbean partecipa a ITB Berlino 2019
Palmares-Varadero Gourmet

Travel Trade Caribbean partecipa a ITB Berlino 2019

Travel Trade Caribbean partecipa a ITB Berlino 2019

Come ogni anno, TTC dedica un’edizione a questo importante appuntamento del turismo internazionale che si celebra nella capitale tedesca dal 6 a 10 marzo.

Esclusiva in questo numero è l’intervista concessa dal Consigliere di Turismo dell’Ambasciata di Cuba in Germania, Igor García Rodríguez, chi commenta sulle strategie per attrarre maggiore quantità di turisti tedeschi a Cuba.

Anticipa il consigliere che la delegazione del paese caraibico presenta “un prodotto turistico rinnovato, con nuove ed attraenti offerte che vanno oltre il turismo di sole e spiaggia e si estendeno all’oriente cubano con elementi di cultura, patrimonio, storia e natura.”

Ugualmente, è notizia un’intervista con il Presidente della catena alberghiero canadese Blue Diamond Resorts, Jordi Pelfort, che pone enfasi nell’offerta della compagnia in varie destinazioni caraibiche.

TTC espone, inoltre, le principali novità dell’industria turistica caraibica relative alle aperture alberghiere, connessioni aeree, ed eventi, così come il rilevante incontro del turismo MICE MITM Américas che celebrerà la sua edizione 23ª all’Avana, per celebrare i 500 anni della capitale cubana.

Nell’Anno dei Festival nei Caraibi poniamo enfasi nei principali eventi culturali che attraggono il visitatore e gli mostrano autentiche tradizioni ci rendono unici al mondo.

La nostra edizione per ITB Berlino 2019 è disponibile permanentemente nello stand di Cuba, insieme alla nostra guida turistica Caribbean Operators Book. Entrambi i prodotti si distribuiscono anche per cortesia nei differenti stand della fiera, con l’obiettivo di fare conoscere un po’ di più al mondo le attrattive ineguagliabili della destinazione dei Caraibi.

Si potrà trovare una versione digitale nella nostro pagina web www.traveltradecaribbean.es  / www.traveltradecaribbean.com , e nelle reti sociali daremo copertura all’evento.

ITB Berlín è uno dei principali incontri dell’industria turistica internazionale ed il più importante della Germania.

Quest’anno ha la Malesia quale paese invitato di onore. Nell’edizione del 2018 circa 10 000 compagnie ed organizzazioni di 186 paesi esibirono nella fiera i suoi prodotti e servizi.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.